Sicurezza 2008 a fieramilano: partnership tra EasyDom e Bentel

Iniziamo dalla manifestazione: Sicurezza 2008 è la quattordicesima rassegna internazionale biennale che riguarda sistemi di antintrusione, antincendio, difese passive, impiantistica elettrica automazione edifici, che si tiene in Fiera a Milano, dal 25 al 28 novembre 2008.

Easydom Invista è invece un software per la gestione dei sistemi domotici, caratterizzato da una elevata semplicità di utilizzo.

In occasione del Sicurezza 2008, viene presentata la partnership con Bentel Security, che si propone di portare all’interno delle abitazioni una nuova esperienza di controllo della sicurezza: l’integrazione tra il software Easydom Invista e la centrale Bentel Kyo320 permette, oltre alla visualizzazione degli stati dell’impianto di antintrusione, anche la gestione dello stesso in modo completamente intelligente.

Il sistema è caratterizzato da un’interfaccia molto intuitiva, con funzioni multimediali e domotiche personalizzabili e programmabili anche dall’utente finale, così da ricreare il miglior confort possibile; il tutto poi è ampiamente semplificato dall’uso del telecomando Microsoft Media Center o del touchscreen.

Se vi recate a Sicurezza 2008, troverete EasyDom e Bentel presso lo Stand G01-K08 (Bentel Security) al padiglione n°15 (per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi anche al numero verde di EasyDom, 800529771).

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti