Smart TV LG e ADSL Telecom, ecco l'offerta

La promozione di LG e Telecom Italia permette di attivare abbonamenti scontati a "Internet senza limiti" e Cubovision, acquistando una Smart TV.
La promozione di LG e Telecom Italia permette di attivare abbonamenti scontati a "Internet senza limiti" e Cubovision, acquistando una Smart TV.

Mancano pochi giorni alla scadenza della promozione proposta da LG e da Telecom Italia, un’occasione unica per vedere i contenuti offerti da Cubovision con le Smart TV del produttore coreano. Acquistando un modello LG della serie LM o LS, sarà possibile attivare l’offerta “Internet senza limiti” con 1 euro in più e avere 12 mesi di navigazione ADSL gratuita (sconto di 12,26 euro/mese).

L’offerta realizzata dalle due aziende è valida fino al 30 giugno, per cui gli utenti devono affrettarsi se vogliono usufruire degli sconti proposti. Con 1 euro in più da aggiungere al prezzo di acquisto della Smart TV LG, oltre ad un anno di navigazione gratuita con “Internet senza limiti”, è incluso anche un abbonamento Cubovision per 12 mesi e il 50% di sconto sui contenuti Pay Per View acquistato dalla Smart TV per 6 mesi.

I nuovi clienti che mantengono attiva la linea telefonica e l’ADSL per almeno 24 mesi non pagheranno il contributo di attivazione di 96,80 euro, mentre chi ha già sottoscritto un abbonamento ADSL flat di Telecom Italia avrà l’abbonamento Cubovision per 6 mesi e il 50% di sconto per 6 mesi su tutti gli acquisti dei video on-demand effettuati dalla TV.

Oltre a 1 euro da pagare presso il punto vendita al momento dell’acquisto del TV LG, restano a carico dell’utente l’importo di 9 euro per l’attivazione di “Internet Senza Limiti” e il costo della linea telefonica base pari a 16,64 euro/mese. L’attivazione degli abbonamenti dovrà essere richiesta comunicando il numero seriale della TV LG acquistato entro e non oltre il 15/07/2012, rivolgendosi al personale addetto presente nei punti vendita, seguendo le indicazioni riportate sui siti LG e Cubovision, oppure tramite richiesta telefonica al numero verde 800.800.385 (lunedì-venerdì dalle 12 alle 20).

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti