Sony BRAVIA E4000, design da galleria d'arte

Si confondono benissimo tra i quadri appesi sulla parete e contengono sei immagini preinstallate che riproducono dipinti di autori famosi: stiamo parlando delle nuove TV di Sony a schermo piatto appartenenti alla serie BRAVIA E4000, dalle misure di 26″, 32″ e 40″.

Il design di queste nuove TV è elegante quanto basta per farle sembrare delle vere e proprie cornici che danno un tocco aggiunto di eleganza all’arredamento della nostra casa.

La qualità dell’estetica non va chiaramente a discapito della qualità video, visto che Sony da anni ci abitua a prodotti sempre più validi e competitivi dal punto di vista prettamente tecnico: dei tre modelli disponibili, infatti, quello da 32″ e quello da 40″ sono Full HD.

La disponibilità di scelta fra quattro colori sopperisce a qualsiasi esigenza: Midnight Sky, Aluminium, Pearly White e Dark Walnut, che, traducendo in maniera grossolana, dovrebbero corrispondere a Blu, Argento, Bianco e Nero.

Ovviamente per usufruire dell’immagine fissa, che offre la vera e propria sensazione di quadro, dobbiamo tenere il televisore acceso, ma Sony assicura che in quella particolare modalità, chiamata Picture Frame Mode, i consumi sono ridotti del 35%.

Non abbiamo ancora informazioni per quanto riguarda il prezzo e la data di uscita.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti