Sony DSC-W350D: 14 MP e brillanti incastonati

Cosa può la tecnologia, in una fotocamera, più di un design impreziosito da motivi floreali, brillanti incastonati e una custodia elegante? Ovviamente nulla, se il target del prodotto è quello femminile.

Battute a parte, è proprio al gentil sesso che Sony ha pensato per la realizzazione della nuova DSC-W350D, debuttata nei giorni scorsi sul territorio giapponese e con tutta probabilità destinata a raggiungere anche l’occidente nei prossimi mesi.

Come anticipato, si tratta di una fotocamera digitale appartenente alla grande famiglia CyberShot, disponibile in due varianti: rosa con i già citati motivi floreali sulla scocca e argento, caratterizzata da alcuni pattern geometrici meno evidenti.

Non solo estetica per il dispositivo, ma anche un cuore tecnologico di tutto rispetto, con la dotazione di un sensore da 14 megapixel, zoom ottico 4x di qualità grazie alla tecnologia Carl Zeiss, ISO fino a 3.200 e display LCD da 2,7 pollici. Interessante anche la possibilità di registrare video in alta definizione alla risoluzione di 720p e in formato MPEG-4.

La nuova Sony DSC-W350D è in vendita nel paese del Sol Levante a un prezzo di circa 215 euro.

[nggallery id=1099]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti