Sony ICF-C8WM, più di una radiosveglia

Se possedete un lettore multimediale MP3/MP4 Walkman o un telefono cellulare Sony Ericsson potrete iniziare la giornata con la colonna sonora che più vi piace e un Walkman e/o cellulare completamente ricaricato grazie alla radiosveglia ICF-C8WM di Sony.

Provvista di una base di ricarica a scorrimento, la radiosveglia soddisfa molteplici esigenze in una volta sola. Oltre a svegliarvi al ritmo giusto e a ricaricare il vostro lettore MP3 Walkman o cellulare, è l’ideale per evitare il caos in camera. Niente spine, cavi o caricatori separati a ingombrare lo spazio, in quanto tutto è racchiuso in una sola unità.

La sua interfaccia, semplice e intuitiva, è associata ad un pratico telecomando omnidirezionale che consente il controllo dell’apparecchio anche a distanza. Il display è ben visibile grazie a tre differenti livelli di luminosità, mentre il timer di spegnimento, la funzione snooze e il doppio allarme possono essere regolati a seconda di come volete addormentarvi e svegliarvi. Soprattutto, se avete inserito negli appositi alloggiamenti sia il cellulare che il lettore musicale, vi sarà possibile scegliere da quale dei due far partire la musica.

Infine, in caso di black out nel corso della notte, niente panico: vi alzerete comunque all’ora esatta grazie al sistema d’allarme NO Power NO Problem, una batteria interna di riserva che mantiene la radiosveglia in funzione anche in assenza di corrente.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti