Sony MHS-PM1 per condividere foto e video online

HD Snap Mobile MHS-PM1 è un’innovativa fotocamera digitale di Sony e consente di acquisire facilmente video di alta qualità e di caricarli velocemente sul Web. La PM1 cattura video in alta definizione 1080/30p, nel formato MP4 (1440×1080/30p) e integra la tecnologia CMOS Sensor per realizzare scatti nitidi a 5 megapixel.

L’obiettivo, rotabile di 270 gradi e dotato di zoom digitale 4x, offre la possibilità di guardarsi mentre si scattano foto e si girano video.

Le cinque modalità di selezione scene (sport, landscape, low light, backlight, auto) aiutano a catturare l’immagine migliore in ogni situazione. Inoltre, grazie ai tasti dedicati alle due funzioni (video e foto), non occorre passare da una modalità all’altra. Le immagini vengono registrate direttamente sul supporto (opzionale) Memory Stick PRO Duo.

Utilizzando il tasto Sharemark è infine possibile contrassegnare le foto e i video preferiti da pre-selezionare per l’upload sul Web. Basta connettere la fotocamera al proprio computer con il cavo USB in dotazione e il software PMB Portable incorporato trasferisce rapidamente i contenuti ai siti Web di condivisione foto e video
La PM1 sarà commercializzata a partire da ottobre 2009

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti