Stanchi del glossy screen? TechRestore vi riporta al matte

L’introduzione di schermi glossy screen sui portatili Apple non ha soddisfatto tutti i Mac-user. In particolare, coloro che si trovano a lavorare con suite grafiche vengono continuamente disturbati dai riflessi che si formano sullo schermo.

Da oggi TechRestore offre un servizio di replacement per i glossy screen dell’ultima serie Macbook Unibody. Per circa 200 dollari, TechRestore sostituisce il vecchio schermo con un nuovo pannello matte, totalmente esente dal problema dei riflessi. Una soluzione definitiva e sicuramente più efficace delle anti glare cover proposte dal mercato.

La società garantisce che risoluzione, profondità del colore e retroilluminazione LED rimarranno identiche all’originale dopo la sostituzione dello schermo. Il pannello montato presenta lo stesso bezel nero del modello glossy, per rendere il vostro computer esteticamente identico alle impostazioni di fabbrica. Il servizio viene espletato in sole 24 ore e il prezzo include anche i costi di spedizione e una garanzia della durata di un anno.

Purtroppo l’offerta è attualmente disponibile solo per il mercato nordamericano ma, qualora avesse successo, non è da escludersi una sua estensione anche in Europa.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti