Steve Jobs: "Il tablet è la cosa più importante che ho mai fatto"

Le aspettative sul tablet targato mela sono davvero elevatissime, tanto che si tratta del prodotto più discusso dell’intera storia Apple. Ai vari rumor che si susseguono senza sosta, interviene lo stesso Steve Jobs ad arroventare un clima già di per sé scottante. Secondo TechCrunch, infatti, l’iCEO sarebbe così entusiasta dell’iTablet da definirlo il progetto più importante della sua vita:

Questa sarà la cosa più importante che ho mai fatto.

Al momento, tuttavia, è difficile stabilire se si tratti di una reale affermazione di Jobs o di rumor non confermati. TenchCrunch, infatti, non ha reso disponibile la fonte della dichiarazione.

Se queste indiscrezioni dovessero venir confermate, è lecito aspettarsi delle importanti innovazioni, non previste dai più dibattuti rumor della rete. Le funzioni ipotetiche di iTablet, infatti, sembrano allinearsi con le richieste del settore e degli utenti, ma non son tali da giustificare una così ottimistica affermazione da parte di Jobs. È probabile, quindi, che il tablet possa riservare grandi sorprese: che sia proprio il gaming il cavallo di battaglia di questo dispositivo?

Rimane certa, invece, la grande aspettativa su questo prodotto, anche se l’attesa sta per terminare. Mercoledì, infatti, scopriremo finalmente il tanto agognato tablet di Cupertino.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti