Studio Hybrid di Dell: desktop PC elegante e compatto

Dell lancia una nuova linea di desktop PC: completi, compatti e ad un prezzo decisamente accessibile. Si tratta della linea Studio Hybrid, i cui prodotti sono da poco disponibili nei principali negozi.

Le caratteristiche tecniche risultano ampiamente configurabili con la possibilità, ad esempio, di avere fino a 4 GB di memoria RAM e un capiente hard disk da 320 GB.

Particolare attenzione anche per le interfacce di comunicazione con la rete o con periferiche esterne: tutti i modelli sono infatti dotati di una scheda gigabit Ethernet oltre che di ben 5 porte USB e di un ingresso HDMI.

Il PC risulta inoltre non solo decisamente compatto ma anche caratterizzato da un design ricercato e moderno, che lo rende ancor più adatto a competere con quello che pare essere il suo naturale rivale sul mercato, ovvero il Mac Mini prodotto da Apple.

Da sottolineare inoltre come Dell, conformemente alla sua politica di mercato, scelga un prezzo molto interessante per il suo prodotto: è possibile infatti acquistare il modello base della linea Studio Hybrid, comunque di buon livello, a 449 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti