Super Multi DVD Recorder LG RH200MHS

Tra i vari modelli sul mercato troviamo anche questo Super Multi DVD Recorder della LG che, come si può intuire dal titolo, è davvero super-accessoriato.

RH200 è un completo registratore di DVD, è compatibile con tutti i supporti di registrazione ottici, compresi i DVD Dual Layer da 8,5 GB, ed è dotato di un capiente hard disk da 250 GB per registrare i nostri programmi preferiti e rivederli quando vogliamo.

Grazie alla funzione Simultaneous Record & Play è possibile vedere un DVD mentre si registra su HDD e viceversa, in questo modo ci saranno meno litigi in famiglia su cosa vedere e quando.

Ovviamente supporta una vastissima gamma di file multimediali come MP3, JPEG, DivX e molto altro ancora. È inoltre possibile leggere file su schede di memoria tramite due comodi slot 14-in-2.

Tramite la pratica interfaccia grafica è possibile accedere ad una lunghissima lista di funzionalità per l’ottimizzazione delle riproduzioni, dell’audio e delle registrazioni (grado di compressione, timer e creazione di dei capitoli).

Anche la dotazione di connessioni è abbastanza ricca, infatti abbiamo le porte: firewire, DV terminal, S-Video, Composite-Audio L/R ed altri ingressi/uscite analogiche e digitali tra cui l’HDMI.

Per altri dettagli tecnici potere consultare il sito del produttore.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti