Teac CopyBox: il clonatore di memorie USB

7x USB CopyBox è un pratico sistema per la duplicazione contemporanea di ben 7 chiavette USB.

Destinato al mercato aziendale, CopyBox risulta essere indispensabile per aziende che vogliono fornire ai partecipanti di una manifestazione, o di un qualsiasi meeting, informazioni riguardanti le proprie statistiche o immagini precedentemente selezionate, senza dover stampare una mole eccessiva di dati.

Il sistema, semplice e veloce, permette, sfruttando l’apposito software in dotazione, di copiare simultaneamente i dati su tutte e sette le periferiche connesse, dando così la possibilità di alleggerire notevolmente il carico di lavoro del personale addetto.

Punto di forza del dispositivo, che ne garantirà la sopravvivenza, è il fatto che può essere sfruttato anche come un comunissimo HUB USB, in grado di gestire: stampanti, scanner e webcam.

Eccellente la velocità di trasferimento, che grazie allo standard USB 2.0 mantiene elevate le prestazioni del sistema di copiatura.

Anche se personalmente non vedo l’utilità di un aggeggio simile, il prezzo lo pone nella media tra gli altri HUB USB, offrendo così la possibilità alla clientela di scegliere un prodotto “due in uno” senza pagare nulla in più.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti