TH-D51: home cinema e oltre

Ho notato che si stanno evolvendo nuovi sistemi Home Cinema sempre più “equipaggiati”, per rispondere ad ogni tipo di desiderio… soluzioni Home Entertainment sempre più versatili, compatibili con ogni periferica possibile ed immaginabile.

Bene, immaginiamo allora un sistema nato come Home Cinema che supera i suoi confini, includendo, oltre al classico lettore DVD con decoder/ampli integrato, diffusori frontali, centrale e subwoofer, che garantiscono un sonoro surround a 3.1 canali, una connessione multimediale ed una compatibilità con l’iPod…

Eccovi di fronte al nuovissimo TH-D51 di JVC! Un sistema Home Cinema caratterizzato dalla tecnologia Dynamic Front Surround, che permette l’utilizzo di soli 4 elementi, con un amplificatore erogante 810 watt.

Qualità audio da sfruttare anche attraverso la lettura di audio e video presenti su dispositivi portatili e media player in generale, comprensivi degli iPod, ai quali è riservata una docking station (al momento progettata per Apple), controllabile con il telecomando del sistema. A ciò si aggiunge la presenza di un’interfaccia USB integrata, in grado di riprodurre i principali formati.

Sarà possibile, inoltre, vedere direttamente sul proprio televisore immagini e video MPEG-4 e DivX, salvati su dischi DVD ad alta capacità, fruibili tramite menù interattivi a video, che permettono anche di alternare le tracce video ed i capitoli.

Sono state inserite terminazioni HDMI, garanti di un più ampio impiego del sistema anche in ambito dell’alta definizione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti