TIM, le TIM Special raddoppiano

TIM mette mano alla sua offerta consumer con le nuove TIM Special che raddoppiano e con il ritorno delle SuperGIGA.
TIM mette mano alla sua offerta consumer con le nuove TIM Special che raddoppiano e con il ritorno delle SuperGIGA.

TIM ha messo mano al suo listino consumer proponendo nuove opzioni tariffarie ai suoi clienti, sia quelli nuovi che quelli vecchi. Innanzitutto, l’operatore rinnova le TIM Special che, adesso, raddoppiano. Tutte le nuove TIM Special prevedono il raddoppio delle soglie voce e dati sino al 30 settembre 2016. Tuttavia, se il cliente avrà attivato l’offerta attraverso un negozio TIM scegliendo come addebito la carta di credito o il conto corrente, il raddoppio sarà valido per sempre.

Le opzioni tariffarie che offrono il raddoppio delle soglie ai sottoscrittori sono: “TIM Speciale Voce e Dati“, “TIM Special Start” e “TIM Special Large“. Nello specifico, la prima offre 500 minuti e 2GB di Internet a 15 euro (1000 minuti e 4GB con il raddoppio), la seconda offre 1000 minuti e 2GB di Internet a 20 euro (2000 minuti e 4GB con il raddoppio) e la terza 3000 minuti e 3GB di Internet a 30 euro (6000 minuti e 6 GB con il raddoppio). Tutte le TIM special prevedono un rinnovo ogni 4 settimane. Trattasi di offerte ricaricabili e dunque la tassa di concessione governativa non è richiesta.

Per questa estate torna, inoltre, la “SuperGIGA” che offre un certo quantitativo di traffico da consumarsi entro un certo periodo. SuperGIGA 5GB offre 5GB di traffico internet da consumarsi entro 3 mesi al costo di 9 euro. SuperGIGA 20GB offre, invece, 20 GB da consumarsi sempre in 3 mesi a 19 euro. Inoltre, ogni amico che l’utente porterà e che attiverà SuperGIGA permetterà di ricevere 1GB extra da utilizzare. A SuperGIGA 20GB è possibile abbinare anche uno specifico router 4G WiFi.

Novità anche per i clienti under 30. Per tutta l’estate, TIM Young offre 500 minuti, 1000 SMS e 3 GB a 14 euro con 3GB extra in regalo. Inoltre, TIM Young Junior a 8 euro offre 60 minuti, 60 SMS, 1GB più chiamate ad un numero amico.

Infine, per chi si sposterà molto fuori Italia per l’estate, l’operatore lancia TIM in viaggio pass SUMMER EDITION: a 20 euro 500 minuti, 500 SMS e 2GB.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti