TIM SuperGiga: un pieno di internet per le vacanze

Per le vacanze estive, TIM lancia SuperGiga, una nuova offerta che propone 3 mesi di internet 4G a partire da 9 euro per smartphone, tablet e modem
Per le vacanze estive, TIM lancia SuperGiga, una nuova offerta che propone 3 mesi di internet 4G a partire da 9 euro per smartphone, tablet e modem

L’estate si avvicina e TIM vuole offrire ai tutti i suoi clienti l’opportunità di navigare su internet in piena libertà. Grazie alla promozione “SuperGiga” i clienti dell’operatore potranno fare il pieno di traffico internet per navigare in tutta tranquillità da sotto l’ombrellone. TIM offre tre varianti della promozione: la prima per chi possiede uno smartphone, la seconda per i possessori di un tablet e la terza per chi cerca un pacchetto modem più traffico dati.

SuperGiga 5GB è la soluzione per le vacanze dedicata a chi possiede uno smartphone ed offre ben 5 GB di traffico dati su rete 4G per 3 mesi al prezzo di 9 euro. Nessun costo di attivazione è richiesto, e l’offerta è valida per l’utilizzo di applicazioni VoIP e Peer to Peer. Per i possessori di un tablet pc, TIM offre, invece, SuperGiga 20GB che come fa ben intuire il nome offre ben 20 GB di traffico internet su rete 4G per 3 mesi al prezzo una tantum di 19 euro. Anche in questo caso nessun costo d’attivazione. Per chi fosse, invece, in cerca di una chiavetta internet e di un pacchetto dati per connettere il PC durante le ferie, TIM offre SuperGiga 20GB con Modem, 20 GB di internet 4G per 3 mesi con un modem incluso al prezzo una tantum di 59 euro. Le prime due offerte possono essere sottoscritte direttamente online, mentre l’ultima esclusivamente in un punto vendita ufficiale TIM.

Inoltre, in tutte e tre le offerte SuperGiga, TIM include TIM Entertainment per 3 mesi per accedere senza limiti a film, musica, libri e giochi direttamente dal proprio dispositivo.

Tutti i dettagli e le limitazioni delle offerte sono disponibili all’interno del portale TIM.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti