Tiscali: con Indoona si chiama gratis sino al 31 marzo

Indoona è la nota e apprezzata applicazione sviluppata da Tiscali che tenta di sfidare Skype. Disponibile sia per i computer Windows e Apple che per i device Android e iOS, Indoona offre la possibilità ai suoi utenti di chiamarsi, video chiamarsi, mandarsi messaggi, foto e video il tutto gratuitamente. Inoltre l’applicazione permette anche di chiamare a basso costo i numeri fissi e mobili italiani ed esteri. Visto il grande successo di Indoona e in particolare della promozione lanciata lo scorso dicembre che permetteva di chiamare gratuitamente tutti i numeri fissi nazionali con un limite di 200 minuti al mese, Tiscali ha deciso di rilanciare l’offerta estendendo il periodo promozionale sino a marzo.

Dunque fino al 31 marzo, gli utenti Indoona potranno chiamare i numeri fissi nazionali gratuitamente con il solito limite di 200 minuti al mese.

Rimangono invariate tutte le altre interessanti caratteristiche di questo servizio VoIP tutto italiano. Indoona in mobilità sugli smartphone Android e iOS può essere utilizzata sia sotto rete 3G che sotto rete Wi-Fi. Tiscali offre, per il suo servizio di telecomunicazioni mobile, tariffe molto vantaggiose per tutti coloro che vogliono utilizzare Indoona come mezzo di comunicazione principale. Estremamente vantaggiose anche le tariffe per chi vuole chiamare i numeri esteri con prezzi che partono da 1 centesimo al minuto.

Indoona offre ancora la possibilità di acquistare un proprio numero geografico per farsi chiamare al costo di una chiamata nazionale in ogni parte del mondo.

Per chi volesse saperne di più, i dettagli del servizio sono disponibili sul sito ufficiale di Indoona

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti