Trascend MP330: lettore MP3 OLED in soli 25 grammi

Tra la miriade di lettori MP3 disponibili sul mercato, il nuovo Trascend MP330 si distingue grazie ad alcune caratteristiche particolari, che lo rendono appetibile per coloro in cerca di un dispositivo compatto, dotato di sufficiente spazio per lo storage dei brani e con un’ottima qualità di riproduzione.

Solo 25 grammi di peso, per un ingombro complessivo di 83×25,5×11,5 mm, in cui trova posto un display OLED da un pollice, la cui lettura risulta semplice da qualunque angolazione e persino in condizioni di luce avverse.

Interessante la possibilità di connettere una fonte audio esterna per effettuarne la registrazione. A proposito di spazio a disposizione, Trascend MP330 viene proposto in tre varianti: 2 GB (colorazione bianco, ? 37,00) 4 GB (nero, ? 43,00) e 8 GB (bianco, ? 56,00).

Sette differenti modalità di equalizzazione, la possibilità di regolare la velocità di riproduzione dei brani e l’integrazione del ricevitore per stazioni radio FM, rendono il lettore versatile e adatto anche ai più esigenti.

Infine, va segnalato il supporto al sempre più diffuso formato FLAC (Free Lossless Audio Codec), di certo gradito dagli amanti dell’alta qualità, così come l’ottimo rapporto segnale/rumore che si attesta oltre i 90 DB.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti