Trust presenta Compact Vibration Feedback Steering Wheel GM-3200

Con lo slogan: “Sei sempre in pole position con il Trust Compact Vibration Feedback Steering Wheel GM-3200”, Trust si prepara a lanciare la nuova linea di volanti USB.

Le due leve del cambio e i dodici pulsanti funzione, hanno lo scopo di offrire al “pilota” un perfetto controllo dell’andamento del veicolo, mentre la possibilità di regolare la sensibilità del simulatore su sei differenti livelli, garantisce uno standard di affidabilità tra i più elevati.

Grazie all’innovativo sistema di vibrazione, il GM-3200 e il GM-3400, sono in grado ricreare l’ambiente ideale per un esperienza di guida davvero realistica; inoltre, il nuovo design compatto rende la scelta ideale per bambini o adulti con mani piccole.

Entrambi i volanti della serie Vibration Feedback Steering Wheel sono perfettamente compatibili con PC e Sony PlayStation 2, e per mezzo di un morsetto a ventosa, possono essere facilmente adagiati e traspostati nell’area di gioco desiderata.

La comparsa nel mercato è prevista per la seconda metà di aprile a un prezzo al pubblico momentaneamente non dichiarato.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti