TwinMOS presenta USB drive Mobile Disk P1

Bella, dal design accattivante, e perfettamente funzionante, sono queste le 3 parole che descrivono a pieno le caratteristiche della nuova USB drive Mobile Disk P1 di TwinMOS.

Dotata di sei led colorati indicanti le varie funzioni del dispositivo, la Mobile Disk P1, è pienamente compatibile con i sistemi operativi maggiormente conosciuti: Windows 2000, XP, Vista, Mac 10.1 e Linux 2.4; in aggiunta la capacità di archiviazione fino a 32GB, permette di salvare al proprio interno tutti i file interessati, senza che vi venga richiesto di eliminare del contenuto perché piena.

Stupefacente la velocità di trasferimento dati, che sfruttando pienamente la velocità della connessione USB 2.0 dà la possibilità di copiare al suo interno le informazioni in brevissimo tempo; inoltre la possibilità di proteggere tramite password l’intero contenuto, la rende adatta anche per il pubblico che ha la necessità di un mediocre livello di sicurezza.

Le dimensioni molto ridotte: 60 x 21,63 x 8,8 mm, fanno pensare all’alto sistema tecnologico con cui la memoria USB è plasmata.

Il prezzo non è molto elevato, si aggira attorno ai 40,00?.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti