Ufficializzato il prezzo dell'All-in-One PC C100 di Lenovo

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

Lenovo, sull’onda del successo che stanno ottenendo i sistemi All-in-One per l’estrema integrazione dei componenti e per un impatto estetico semplice ed elegante, ha presentato il C100, un nuovo sistema equipaggiato con un display LCD con una diagonale da 18,5 pollici e rapporto di forma 16:9 (1.600×900 pixel), caratterizzato da un prezzo di vendita piuttosto interessante.

Il C100 All-in-One di Lenovo può montare un processore Single Core Atom 230 oppure un più performante Dual Core Atom 330, a seconda delle reali esigenze dell’utente. La dotazione si arricchisce con un hard disk tradizionale da 160 GB, una quantità modesta ma ragionevole, un masterizzatore DVD, webcam integrata da 1,3 Megapixel e microfono, quattro porte USB e con una scheda grafica integrata Intel GMA950.

Il sistema operativo scelto dal produttore è il Windows XP di casa Microsoft che non è troppo avido di risorse come i fratelli maggiori e che quindi può sfruttare con maggiore efficienza i processori i quali non possono offrire evidentemente prestazioni al top. In abbinamento è possibile trovare gli applicativi Lenovo System Recovery con OneKey Antivirus e OneKey Recovery.

Il C100 è stato mostrato in anteprima lo scorso agosto, a fianco del C300, ma solo recentemente è stato ufficializzato il prezzo della versione base che è pari a 399 dollari. La commercializzazione è prevista durante il periodo natalizio.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti