Un sistema di allarme su rete digitale? Ecco la soluzione

Un sistema di allarme su rete digitale? Ecco la soluzione

Siamo in possesso di un sistema analogico, digitale oppure misto, e ci piacerebbe trasformarlo in un unico sistema su rete digitale… ma che sia ad altissimo livello? Da JVC è arrivata una soluzione, già provvista di espansione.

VR – N900U, un videoregistratore di rete in grado di gestire 9 diversi canali e, a seguire, VR – N1600, che garantisce il controllo di 16 telecamere IP. Dunque è possibile abbinare un sistema di videosorveglianza analogico ed IP, ma come?

Il VR – N900U funziona autonomamente, come una unità stand-alone, senza la necessità di un PC, adattandosi, mediante installazione, ad un network pre-esistente. Registra su 9 diversi canali, sino a 120fps, grazie anche alla funzione di rilevazione automatica della telecamera.

La gestione ed il controllo video degli ambienti è affidato al software, incorporato, per videosorveglianza Milestone XProtect IP, mentre la presenza di protocolli per piattaforma aperta consente l’integrazione di ulteriori dispositivi. È dotato di Hard Disk aggiuntivo e offre la possibilità di memorizzare su USB. Sul video è possibile visualizzare simultaneamente immagini in tempo reale e video registrati, con compressione Motion JPEG/MPEG4, attraverso un controllo remoto in brandeggio ed interfacce audio.

Il VR – N1600 è adatto ad impianti di grandi dimensioni, funziona attraverso il sistema applicativo XProtect Enterprise di Milestone. È possibile controllare le funzioni base dal pannello frontale, come un DVR. È dotato di funzione NAS per aumentare notevolmente la capacità di registrazione, ad una velocità di 160ips. È fornito con Hard Disk interno di 500GB e dischi esterni da 4GB.

Può essere controllato tramite remoto bradeggio, garantisce anch’esso la visione in simultanea e la ricerca delle registrazioni con Jog/Shuttle. Il sistema Open Platform offre la possibilità di integrarlo con estrema facilità.

Entrambi consentono un controllo completo della casa, garantendo sicurezza… quale scegliereste?

Se vuoi aggiornamenti su Un sistema di allarme su rete digitale? Ecco la soluzione inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti