Un'app italiana scelta per i Mashable Open Web Awards 2009

Anche per quest’anno, Mashable ha indetto gli Open Web Awards, il concorso che premia le innovazioni Web e software dell’ultimo anno. Fra le cinque applicazioni nominate nella categoria “Best Social Network iPhone Application“, spicca l’italianissima peoplesound sviluppata da Buongiorno.

Il famoso software si caratterizza per una gestione intelligente delle attività dei social network. Tramite un’unica applicazione, compatibile con diverse piattaforme di networking, è possibile aggiornare il proprio status, uplodare foto e video girati con il proprio iPhone e sincronizzare i contatti in rubrica.

Peoplesound è l’unica applicazione europea selezionata per il concorso. Si tratta di un successo sorprendente e inaspettato, così come dichiarato dal responsabile del progetto David Casalini:

Trovarsi tra le top 5 application, e per giunta unica italiana ed europea in un contest di prestigio come quello di Mashable è stata per noi una grossa soddisfazione. Spero che tutti gli estimatori di peoplesound votino e facciano votare ogni giorno per permetterci di coronare la nostra attività con un successo finale.

Per maggiori informazioni sul peoplesound, sulle votazioni e sulla condivisione dell’evento, vi invitiamo a consultare l’apposita pagina sul sito ufficiale dell’applicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti