Vodafone: internet gratis il 19 settembre

Vodafone per la fine dell'estate ha deciso di regalare l'utilizzo gratuito di internet per la giornata del 19 settembre a tutti i suoi clienti
Vodafone per la fine dell'estate ha deciso di regalare l'utilizzo gratuito di internet per la giornata del 19 settembre a tutti i suoi clienti

Vodafone ha deciso di fare un ultimo regalo ai suoi clienti per la fine dell’estate. L’operatore, infatti, annuncia che tutti i clienti potranno godere dell’utilizzo gratuito di internet per la giornata di sabato e precisamente dalle ore 00.00 sino alle ore 23.59 del 19 settembre (consentito un massimo di 2 GB in 24 ore). Trattasi di un’iniziativa molto simpatica che permetterà a tutti i clienti dell’operatore di provare in tutta libertà i vantaggi della rete veloce dell’operatore.

Nel corso della giornata gli utenti potranno, per esempio, navigare su internet o accedere ai contenuti multimediali in streaming in mobilità senza pensieri, non dovendosi preoccupare, cioè, di erodere troppo velocemente il bundle dati a propria disposizione. YouTube, internet TV, musica in streaming e tanto altro saranno usufruibili in tutta libertà per 24 ore. Per i clienti che ancora non utilizzano la rete dati mobile di Vodafone potrebbe essere l’occasione di assaggiarne la qualità. Per poter utilizzare la promozione e navigare liberamente nella giornata del 19 settembre, i clienti dell’operatore non dovranno fare assolutamente nulla. La promozione si attiverà e si disattiverà automaticamente per tutti.

Si evidenzia, comunque, che al termine della giornata tutti i clienti torneranno ad utilizzare il proprio profilo dati e dunque si invita a ricordarsi di limitare il consumo dei internet arrivati alla mezzanotte del 19 settembre.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti