Voipstunt: chiamate gratis verso i fissi

Attualmente un software Voip che si rispetti deve avere una caratteristica che lo rende unico rispetto ai concorrenti.

Gli esperti di marketing si devono sforzare molto per fare una degna concorrenza al re de Voip: Skype.

In mezzo ad una moltitudine di programmi anonimi ecco comparire Voipstunt, che offre chiamate gratis verso i telefoni fissi (Italia compresa).

Dopo la recente entrata in vigore dello scatto alla risposta in Skype, l’azienda ha pensato di utilizzare proprio questo balzello per pubblicizzare il proprio programmino. Nella Home page di Voipstunt, infatti, è scritto chiaramente (e a caratteri cubitali) che è inutile pagare ben 3.9 centesimi di scatto alla risposta quando lo si può eliminare semplicemente cambiando piattaforma.

Ogni utente ha, inoltre, ben 300 minuti alla settimana da utilizzare a proprio piacimento per chiamare praticamente tutti i telefoni fissi del mondo. Cinque ore di allegre chiaccherate ogni settimana possono bastare anche per i più loquaci.

Chi decide di acquistare del credito avrà ulteriori 120 giorni di chiamate totalmente gratuite (una flat praticamente), dopodichè pagherà seguendo il piano tariffario aziendale (per i telefoni fissi italiani si parla di un centesimo al minuto).

Se avete amici/parenti/colleghi da sentire non vi resta che provare il servizio!

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti