Volantino Unieuro, Surface 3 a 499 euro

Unieuro lancia sino al 5 novembre il nuovo volantino delle offerte; tra le proposte più interessanti il Surface 3 a 499 euro
Unieuro lancia sino al 5 novembre il nuovo volantino delle offerte; tra le proposte più interessanti il Surface 3 a 499 euro

Unieuro lancia oggi 19 ottobre il nuovo volantino delle offerte valido sino al giorno 5 novembre. All’interno del volantino spiccano moltissime proposte ed offerte in molti settori dell’elettronica come gli smartphone, i tablet, i computer, i giochi e tantissimo altro ancora. Tra le offerte più interessanti sicuramente quella che riguarda il nuovo ibrido Surface 3 nella versione con 64 GB di memoria flash che la catena di elettronica mette in vendita a 499 euro ma senza Type Cover.

Sempre nel settore dei PC/ibridi, da segnalare l’entrata a listino di Unieuro dei primi PC basati su Windows 10, sia di Acer che di HP. Tra gli smartphone, invece, Unieuro propone in sconto il Samsung Galaxy S6 “Flat” che la catena di elettronica mette in vendita al prezzo di 549 euro. Presenti a listino e nel volantino anche i nuovi iPhone 6S che da poco hanno debuttato in Italia al prezzo base di 779 euro. Tra i tablet pc di evidenzia lo sconto sul “vecchio” iPad Air 16 GB WiFi venduto al costo di 349 euro. Per gli amanti della fotografia si evidenzia, invece la reflex Canon EOS 1200D che Unieuro propone al prezzo di 349,99 euro.

Per gli appassionati dei giochi si segnala, invece la console PlayStation 4 con due giochi omaggio al costo di 399,99 euro.
Tantissime, inoltre, le proposte sui nuovi televisori sia con tecnologia LED che con tecnologia 3D per poter offrire a chi cerca la migliore qualità dell’immagine un’offerte ricca ed articolata. Per esempio, il Samsung Smart TV modello UE50JU6800 con schermo LED 4K è proposto dalla catena di elettronica al costo di 899 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti