Wind è finalmente pronta per l'IPTV?

Su segnalazione di un lettore, sembra che la famosa IPTV di Wind stia per partire dopo svariati rinvii che durano oramai da oltre un anno. Andando su questo sito , per ora seminascosto, ed accedendo con username e password (solo gli utenti di Libero possono accedere), si accede all’offerta, che per ora è gratuita dato che si tratta di una beta Test disponibile solo per Roma e Milano.

Verificando con il mio numero (prefisso di Roma) attualmente mi dice “Siamo spiacenti, ma il Beta Test di Libero TV è concluso.” , quindi mi domando, quando partirà?

Il servizio si chiama Libero TV BOX, con il famoso set top box secondo wind si potrà:

con Libero TV puoi:
? accedere ai canali satellitari (compreso i canali di SKY) senza l’installazione di parabola o altro decoder;
? registrare fino a 100 ore di programmi live, senza registratori VHS o DVD recorder, programmandole direttamente dalla Guida TV elettronica o da web;
? interrompere, riprendere e riavvolgere la visione dei programmi live;
? vedere film ed eventi in Alta Definizione (se disponi di un televisore HD ready), con dettagli più nitidi, colori più intensi e sfumature mai viste;
? acquistare singoli contenuti nella sezione Video On Demand.

Purtroppo per i prezzi e tipi di offerte è ancora presto, anche per chi è cliente Libero e può accedere alla sezione non troverà nulla, si dovrà ancora aspettare.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti