Wind mette in palio i Samsung Galaxy S7

Wind lancia un nuovo concorso per i suoi clienti ricaricabili; effettuando una ricarica entro il 25 settembre gli utenti potranno vincere un Galaxy S7.
Wind lancia un nuovo concorso per i suoi clienti ricaricabili; effettuando una ricarica entro il 25 settembre gli utenti potranno vincere un Galaxy S7.

Nuova ed interessante iniziativa di Wind che lancia un breve concorso che consente ai suoi clienti di poter vincere un Samsung Galaxy S7. Sino al 25 settembre, tutti i clienti ricaricabili che effettueranno una ricarica della loro SIM da app MyWind o dal sito www.wind.it potranno partecipare all’estrazione giornaliera di due smartphone Samsung Galaxy S7. Non ci sono vincoli per il tipo di ricarica che, dunque, potrà essere di qualunque importo.

L’elemento importante è che la ricarica avvenga attraverso i canali compatibili per la promozione. Ricaricare attraverso una card o un negozio non consentirà, dunque, di partecipare al concorso. Le ricariche potranno essere pagate dai clienti dell’operatore arancione con carta di credito, PayPal e con le altre modalità di pagamento disponibili. Trattasi, dunque, di una ghiotta opportunità per conquistare uno degli smartphone del 2016 più ambiti dagli utenti. Il Galaxy S7 è caratterizzato dalla semplicità d’uso e da un perfetto equilibrio tra design e tecnologia. Dotato di lente con apertura focale F1.7 e di fotocamera con innovative funzionalità, lo smartphone è in grado di catturare immagini sempre vivide e luminose.

Grazie al sensore Dual Pixel è possibile mettere a fuoco istantanee dettagliate con la stessa velocità e precisione dell’occhio umano. Resistente, inoltre, all’acqua e alla polvere e munito di batteria a lunga durata, è possibile utilizzare il Galaxy S7 senza alcuna preoccupazione.

Tutti gli ulteriori dettagli del concorso sono disponibili sul sito Wind.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti