Wind Noi Tutti Special Edition, 600 minuti a 6€

Per questo fine di maggio, Wind propone come novità solo Noi Tutti Special Edition che offre 600 minuti di chiamate a 6 euro ogni 4 settimane
Per questo fine di maggio, Wind propone come novità solo Noi Tutti Special Edition che offre 600 minuti di chiamate a 6 euro ogni 4 settimane

Fine mese di maggio non particolarmente innovativo per l’operatore Wind che rinnova quasi tutte le sue precedenti offerte principali proponendo, però, una piccola ma comunque interessante novità dedicata alla sua clientela consumer. Wind Noi Tutti Special Edition è una nuova opzione tariffaria pensata esplicitamente per tutti coloro che amano molto chiamare con il loro telefono ma non sono interessati ai messaggi ed alla navigazione su internet.

A fronte di soli 6 euro ogni 4 settimane, Wind Noi Tutti Special Edition offre ai clienti dell’operatore arancione la possibilità di chiamare tutti i numeri italiani sino ad un massimo di 600 minuti. Le chiamate sono conteggiate in base ai singoli secondi di conversazione. I 600 minuti offerti da Wind sono dunque veri e non presentano riduzioni nascoste dovute a scatti anticipati. L’offerta è attivabile fino al 7 giugno 2015. Per chi passa a Wind, il costo di attivazione dell’opzione è in promozione ad 1 euro invece di 15 euro, con l’obbligo, però, di mantenere attiva la SIM per 24 mesi. L’opzione tariffaria può, in ogni momento, essere arricchita con ulteriore traffico voce e SMS.

Al superamento dei minuti inclusi, sarà applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 centesimi al minuto. Il traffico non utilizzato nelle quattro settimane scade improrogabilmente.

Da evidenziare, infine, che la nuova opzione Wind Noi Tutti Special Edition non è compatibile con le offerte Pieno Wind e tutti gli Optional Internet, le Open Internet, Porta i tuoi amici e Internet Box.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti