Wind: nuovi piani Big e All Inclusive Powered 2 GB

Wind rivede il suo listino consumer offrendo novità sia sui piani ricaricabili che su quelli abbonamento
Wind rivede il suo listino consumer offrendo novità sia sui piani ricaricabili che su quelli abbonamento

Wind ha aggiornato il suo listino consumer inserendo alcune novità che toccano sia i profili ricaricabili che quelli abbonamento. Il nuovo listino del gestore arancione è valido dal 22 aprile sino al 9 giugno, salvo proroghe. I piani ricaricabili Noi Tutti Big, Super Noi Tutti Big e All Inclusive Big diventano oggi ancora più convenienti: i minuti e gli SMS passano infatti da 300 a 400 allo stesso prezzo.

Le opzioni sono in promozione per 5 anni con Passa a Wind e per i già clienti con la 5 Anni x Tutti. Nei dettagli, Noi Tutti Big offre 400 minuti di chiamate verso tutti a 8 euro al mese (al posto di 17 euro), Super Noi Tutti Big offre invece 400 minuti ed SMS al mese verso tutti a 10 euro al mese (al posto di 22 euro) ed infine All Inclusive Big che a fronte di 10 euro al mese (al posto di 25 euro) offre 400 minuti ed SMS verso tutti ed internet illimitato. La promozione 5 Anni x Tutti ha un costo di attivazione di soli 9 euro per All Inclusive Big e di 19 euro per Noi Tutti Big e Super Noi Tutti Big.

Novità anche per quanto riguarda la navigazione internet da smartphone. Sempre da oggi 22 aprile, sarà possibile avere tutte le opzioni tariffarie All Inclusive con 2 GB al mese di traffico dati al posto del canonico 1 GB. Le All inclusive “powered 2 GB” in Special Edition costeranno solo 2,5 euro in più al mese.

Infine, già a partire dal 15 aprile 2013, la promozione Wind Best Price, già disponibile per i Clienti Business, si applica anche ai clienti consumer che nel periodo promozionale attiveranno una nuova SIM in abbonamento scegliendo il piano tariffario All Inclusive Unlimited, sia SIM che Full Edition.
Tali Clienti godranno sempre del miglior prezzo in quanto le nuove promozioni sul piano All Inclusive Unlimited saranno applicate in automatico e gratuitamente anche ai Clienti che hanno già attiva l‟offerta.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti