Wind regala il Samsung Galaxy S5 e il Gear Fit

Wind mette in palio ogni giorno per 7 giorni, a tutti i clienti che ricaricheranno la propria SIM, un pack composto dal Samsung Galaxy S5 e dal Gear Fit
Wind mette in palio ogni giorno per 7 giorni, a tutti i clienti che ricaricheranno la propria SIM, un pack composto dal Samsung Galaxy S5 e dal Gear Fit

Samsung Galaxy S5 protagonista dell’ultima promozione di Wind dedicata a tutti i suoi clienti ricaricabili. Anche se non ancora uscito ufficialmente, il gestore arancione offre la possibilità di vincerlo partecipando al concorso “Ricarica Online e vinci Samsung S5“, valido da oggi sino al 30 marzo. Concorso che vede offrire come premio finale non solo il nuovo top di gamma Android della casa coreana ma anche il Samsung Gear Fit, il nuovo smartwatch dedicato al fitness.

Partecipare al concorso per vincere questi esclusivi premi è assolutamente facile. Ogni giorno, sino al 30 marzo, tutti i clienti Wind che effettueranno dal sito www.wind.it, da m.wind.it (sito mobile di Wind) ed attraverso l’App MyWind una ricarica della propria linea telefonica mobile prepagata, parteciperanno all’estrazione giornaliera di un pack Samsung composto dal Galaxy S5 e dal Geat Fit. Ogni giorno per un settimana, Wind mette dunque in palio il nuovo top di gamma Android della casa coreana e il nuovo smartwatch per gli sportivi. Ogni utenza partecipa all’estrazione giornaliera per un numero di volte equivalente al numero di ricariche effettuate nella giornata di riferimento, fino ad un massimo di 5 volte. I prodotti vinti saranno spediti a partire dal giorno 11 aprile, data ufficiale della loro commercializzazione nel nostro Paese.

Il Samsung Galaxy S5, si ricorda, offre un brillante display da 5,1 pollici Super AMOLED con risoluzione Full HD ed è equipaggiato con un potente processore quad core Qualcomm Snapdragon 801 da 2 GHz, GPU Adreno 330, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna espandibile tramite Micro SD, lettore di impronte digitali, fotocamera da 16 megapixel con flash LED e supporto alla registrazione video 4K. Non mancano sensori e supporti come NFC, WiFi, LTE e Bluetooth. Lato software, il Samsung Galaxy S5 adotta di serie Android 4.4.2 KitKat con la classica personalizzazione TouchWiz.

Il Samsung Gear Fit è invece uno smartwatch che dispone di un display curvo da 1,84 pollici AMOLED. Attraverso questo dispositivo indossabile è possibile visualizzare l’ora, le notifiche dello smartphone, controllare la riproduzione della musica ed è dotato anche di funzione contapassi e cardiofrequenzimetro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti