Wind Top AE2420: 3D anche per l'all-in-one di MSI

MSI non poteva certo rimanere fuori dal mercato dei prodotti compatibili con la tecnologia tridimensionale, per cui ha da poco presentato una versione 3D del suo all-in-one Wind Top AE2420.

Oltre alle spiccate doti multimediali, il desktop dell’azienda taiwanese consente quindi di vedere video in modalità stereoscopica grazie agli occhiali wireless in dotazione.

Le caratteristiche hardware sono interessanti. Troviamo infatti un display da 23,6 pollici full HD, con tecnologia multitouch e frequenza di refresh di 120 Hz. Il processore è il Core i5 650 a 3,2 GHz, abbinato a 4 GB di memoria DDR3 e ad una scheda video ATI Radeon HD 5730 con 1 GB di memoria dedicata.

La sezione di storage è affidata ad un disco rigido con capacità di 1 TB, mentre risulta appropriata la scelta dell’unità ottica: un lettore Blu-ray, adatto a riprodurre contenuti video in alta definizione. La dotazione è completata da tre porte USB 2.0, uscite VGA e HDMI, porta eSATA, webcam da 1,3 MPixel, interfaccia di rete Gigabit Ethernet, moduli Bluetooth e WiFi 802.11b/g/n e sistema audio 2.1 con speaker da 5 Watt e woofer da 10 watt.

Non è ancora noto il prezzo di vendita, che potrebbe essere differenziato in base al processore installato (è prevista una versione con Core i7).

[youtube]kXjHsa35ROM[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti