Wireless Mobile Mouse 4000: nuovo mouse da Microsoft con tecnologia BlueTrack

La sezione hardware di Microsoft ha presentato un nuovo mouse senza fili basato sulla tecnologia BlueTrack.

Il modello Wireless Mobile Mouse 4000, disponibile per la fine del mese di agosto ad un prezzo consigliato di 39,90 euro, può essere acquistato in tre colori: bianco, nero e fucsia.

La tecnologia BlueTrack consente l’utilizzo del mouse su quasi tutti i tipi di superficie, anche irregolari, ad eccezione di vetro chiaro e superfici specchiate.

Ciò è possibile grazie all’uso combinato della potenza dell’ottica con la precisione del laser, e la presenza di lenti ad angolo di visione elevato che permette un tracking veloce e preciso.

Il segnale a 2,4 GHz garantisce un funzionamento affidabile fino a circa 9 metri, con il ricevitore che sporge per meno di un centimetro dalla porta USB e che può essere riposto nell’alloggiamento situato nella parte inferiore del mouse.

I quattro pulsanti programmabili permettono un rapido accesso alle applicazioni più utilizzate, è possibile passare da una finestra aperta all’altra con un semplice click (funzione Windows Flip in Windows 7) ed è garantito il funzionamento ininterrotto per 10 mesi con una batteria di tipo AA.

La garanzia, infine, è valida tre anni in tutto il mondo.

[nggallery id=1880]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti