Xerox e nuova stampante a modulo continuo

Nata per soddisfare la clientela più esigente, competitiva sotto ogni aspetto di vista, la nuovissima Xerox 490/980 è la prima stampante a colori in modulo continuo, che oltre a fornire standard di realizzazione elevati, permette di soddisfare volumi consistenti di documenti, insostenibili per altri prodotti.

Destinata al mondo aziendale, Xerox 490/980 consente ai data center di produrre in maniera facile e veloce la documentazione riguardante gli estratti conto interessati, e sfruttando l’altissima qualità, di aggiungere pubblicità con immagini o molto colorate.

Secondo Ursula Burns CEO dell’azienda:

Xerox è impegnata nel rispondere alle esigenze del mercato rendendo il marketing più personale. Questa stampante a colori a modulo continuo fornisce ai provider di stampa colore, velocità e qualità dell’immagine per trasformare costose comunicazioni in documenti promozionali dal forte impatto e quindi in redditizie opportunità.

Oltre a ciò, l’impegno di Xerox si sta incentrando anche verso la realizzazione di toner a colori da utilizzare con la tecnologia flash-fusing, il quale oltre a garantire una definizione perfetta, assicura anche un’eccellente resa nelle fotografie e nei grafici dettagliati accentuando le mezza tinte.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti