Apple annuncia il Black Friday

Davide Falanga,

Il prossimo 25 novembre negli Apple Store di tutto il mondo sarà possibile usufruire di particolari sconti indetti dalla società di Cupertino in occasione del Black Friday 2011. La mela morsicata, dunque, conferma anche quest’anno la partecipazione ad un’iniziativa che coinvolge numerosi rivenditori statunitensi in occasione del venerdì successivo al Giorno del Ringraziamento.

Al momento non sono noti quali siano i piani del gruppo californiano, il quale potrebbe proporre interessanti sconti per tutta la propria linea: dagli iPod agli iPhone, dagli iPad ai Mac, con prezzi caratterizzati da una percentuale di sconto che negli scorsi anni ha toccato anche quota 10 punti. Tra le varie ipotesi in circolazione vi è anche la concessione di una Gift Card per l’App Store con la quale accedere a contenuti in maniera gratuita entro un certo limite di spesa.

Il cartellone di sponsorizzazione del Black Friday è comparso in alcuni Apple Store di tutto il mondo, tra i quali anche determinati punti vendita italiani, ma sarà possibile accedere agli sconti anche tramite la versione online dello stesso.

Fonte: SlashGear • Notizie su:
label
Discussioni HOT