La Svizzera modifica la tariffa doganale delle stampanti a getto d'inchiostro

La Svizzera modifica la tariffa doganale delle stampanti a getto d'inchiostro

Il consiglio federale Svizzero, con sede a Berna, ha deciso, il 15 giugno, una leggera modifica alla tariffa di sdoganamento per quanto riguarda il settore delle stampanti a getto d’inchiostro.

Lo stesso consiglio ha decretato una riduzione della tariffa doganale a partire dal 1 luglio 2007, così facendo il prezzo di 8 franchi in vigore per tutto il 2006 verrà ridotto per i prodotti che sfruttano il sistema a getto d’inchiostro.

La decisione presa in collaborazione con l’organizzazione mondiale delle dogane, ha introdotto ampie modifiche alla struttura del tariffario doganale, costringendo i paesi sottostanti a tale organizzazione a prenderci parte.

Personalmente non so cosa comporterà questa variazione di prezzo, spero solo, come la maggior parte degli utenti della rete, che si otterrà una riduzione consistente del prezzo dei prodotti soggetti a tale tariffa.

Se vuoi aggiornamenti su La Svizzera modifica la tariffa doganale delle stampanti a getto d'inchiostro inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti