Modern Warfare 3, ban su Xbox Live per chi rompe il day one

Chi gioca al nuovo Call of Duty prima del previsto rischia serie conseguenze.
Chi gioca al nuovo Call of Duty prima del previsto rischia serie conseguenze.
Modern Warfare 3, ban su Xbox Live per chi rompe il day one

Chiunque giocherà Call of Duty: Modern Warfare 3 su Xbox 360 prima del lancio ufficiale, previsto per il 7 novembre (anche su PlayStation 3), potrebbe non essere più in grado di giocare online su Xbox Live. È quanto comunicano Microsoft e Activision, avvertendo così l’utenza e invitandola ad attendere ancora qualche giorno e a non rompere il day-one.

Coloro che riuscissero dunque ad ottenere in anteprima una copia di Modern Warfare 3, non dovranno effettuare il login su Xbox Live prima di lunedì, oppure optare per non provare proprio il nuovo FPS prima del consentito. Pena il ban dal servizio per il gaming online di Microsoft.

Notizia curiosa risiede nel fatto che, solo poche ore prima dall’annuncio, Stephen Tolouse del team Xbox Live aveva assicurato su Twitter che chi fosse già in possesso di una copia legale del nuovo Call of Duty poteva giocare online anche prima della data stabilita. Un netto cambio di posizione, dunque.

Se vuoi aggiornamenti su Videogiochi inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti