3 Italia: iPhone 3G S gratis?

Suffragando alcune indiscrezioni emerse nell’italico Web nelle scorse ore, SOSTariffe riporta che i prezzi di commercializzazione di iPhone 3GS di 3 Italia saranno molto meno esosi rispetto alle deludenti proposte delle concorrenti Vodafone e Tim. Con l’abbonamento più caro (che costerebbe comunque la metà rispetto agli equivalenti della concorrenza), addirittura, iPhone 3G S potrebbe essere gratis.

Voci piuttosto insistenti vogliono che, parimenti all’operato degli altri carrier, l’iPhone 3G da 8 GB sarà offerto gratuitamente in abbinamento con parecchi piani tariffari; tuttavia secondo gli ultimi rumor potrebbe subire sorte analoga anche la nuova generazione di melafonino. Con i piani Zero8Top da ?79 e Zero8Pro per i clienti business da ?65, infatti, l’iPhone 3G S dovrebbe essere gratuito.

Coi piani Zero7Top da ?49 al mese e Zero7Pro da ?40, si dovrebbe poter acquistare un iPhone 3G S a ?149 oppure un iPhone 3G a ?0. Al confronto, le spaventose tariffe della concorrenza impallidiscono: per avere il telefono a costo zero, infatti, Vodafone richiede ?160 al mese per 24 mesi, mentre Tim ?180.

Dunque i costi complessivi nel corso dei due anni, compresi gli abbonamenti, si avvicinano a ?4389 per Tim, ?3909 per Vodafone e ?1896 per Tre. Agli utenti la scelta finale (e sempre che queste indiscrezioni si riveleranno veritiere).

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti