Gli accessori di iPhone

Navigando qua e là mi sono imbattuto in uno store on-line che propone accessori per il tanto atteso iPhone.

E’ paradossale vedere come già il mercato dei complementi ai prodotti Apple si stia scatenando anche verso l’iPhone, alla ricerca di un nuovo Eldorado quale è stato il mercato degli accessori iPod che ha visto nascere, crescere e rivoluzionare intere aziende nel mercato dell’elettronica di consumo.

Naturalmente è semplice pensare come tanti di questi accessori siano già presenti sul mercato per l’iPod e che quindi l’area non è che una semplice ripetizione di accessori che già conosciamo e che utilizziamo anche per i nostri player.

E’ però interessante notare come già si stia aprendo il mercato attorno ad un prodotto che è solo annunciato e che al momento conta pochissimi fortunati utenti.

Quando il prodotto sarà realmente sul mercato immagino che ci saranno tantissime novità, probabilmente vedremo più accessori bluetooth e wireless che connessioni tramite dock. Dilagheranno certamente tanti accessori scontati, ma credo che potremo aspettarci anche qualche optional rivoluzionario che amplierà notevolmente le possibilità o la fruibilità del nuovo “telefono” (passatemi il termine, per quanto riduttivo) targato Apple.

Per ora non vi dico quale azienda ha già esposto i suoi primi accessori per iPhone, vediamo se sono l’unico ad averlo notato. Inizia la caccia allo store…

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti