Canon EOS 5D Mark II: il firmware v2.0.3 ha alcuni bug

Proprio l’altro giorno vi avevamo dato notizia dell’arrivo del nuovo firmware v2.0.3 per la Canon EOS Mark II, mentre è notizia di oggi la conferma, che arriva anche da parte dello stesso costruttore, che l’ultima versione del software ha qualche problema.

Il tanto atteso nuovo firmware ha diversi bug che si sono manifestati fin da subito sugli apparecchi dei tanti utenti che avevano eseguito l’upgrade nelle fasi successive al suo rilascio.

La stessa Canon ha dovuto ammettere i problemi, non ancora del tutto precisati, che si presenterebbero subito dopo l’aggiornamento, tanto da essersi scusata con i propri utenti assicurando di essere all’opera per risolvere nel più breve tempo possibile i bug e fornire così, finalmente, un firmware nuove e funzionante.

L’aggiornamento era tanto atteso dagli utenti grazie alle migliorie che esso apportava alle prestazioni audio e video della fotocamera, soprattutto dal punto di vista della registrazione di filmati video che è possibile acquisire con la reflex di Canon.

A questo punto è ovvio il consiglio di non scaricare o installare l’aggiornamento fino a quando la stessa Canon non avrà rilasciato la versione riveduta e corretta del nuovo firmware.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti