Canon EOS 70D, promozione per chi la prenota

Canon lancia una promozione sulla Canon EOS 70D: prenotando la reflex fino al 10 settembre si avrà gratis un'estensione della garanzia pari a 2 anni.
Canon lancia una promozione sulla Canon EOS 70D: prenotando la reflex fino al 10 settembre si avrà gratis un'estensione della garanzia pari a 2 anni.

Canon ha lanciato una interessante promozione dedicata a tutti coloro i quali stanno valutando l’acquisto di una Canon EOS 70D. Prenotandola già da ora si avrà diritto a una estensione della garanzia pari a due anni, omaggio che ha un valore sul mercato pari a 100 euro.

La Canon EOS 70D è la più recente reflex digitale presentata dal produttore nipponico e arriverà nei negozi ad agosto, a un prezzo al pubblico consigliato di 1184 euro. Saranno dunque quattro in totale gli anni di garanzia offerti da Canon per chi se ne vorrà assicurare un’unità già da adesso.

La fase di preorder è attiva dal 15 luglio e sarà valida fino al 10 settembre 2013, e per fruire della promozione sulla garanzia è sufficiente collegarsi all’apposito sito targato Canon, compilare il modulo della richiesta inserendo i propri dati personali, e indicare presso quale rivenditore si intende acquistare la EOS 70D. A quel punto si riceverà un messaggio di posta elettronica che l’acquirente dovrà presentare al negoziante scelto per ottenere il codice valevole per i due anni di estensione della garanzia in omaggio. Entro il 31 dicembre bisognerà poi registrare il codice ottenuto sulla sezione supporto del sito Canon.

Trattasi di una ottima iniziativa tramite cui Canon intende attirare maggiormente i fotografi interessati a una reflex del segmento entry-level e dalle ottime potenzialità, non solo sul fronte delle foto ma anche su quello dei video. Di seguito una carrellata di sample catturati proprio con tale fotocamera.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti