Le soluzioni professionali Canon per l'Expo 2015

In occasione dell'Expo 2015 in scena dal mese di maggio a Milano, Canon propone una serie di servizi e soluzioni dedicate principalmente ai professionisti.
In occasione dell'Expo 2015 in scena dal mese di maggio a Milano, Canon propone una serie di servizi e soluzioni dedicate principalmente ai professionisti.

In qualità di sponsor dell’evento, Canon annuncia la disponibilità di una suite completa formata da servizi di professional imaging, che verrà proposta agli espositori e alle aziende presenti all’Expo 2015 di Milano. Strumenti e tecnologie avanzati, offerti in modo flessibile per soddisfare pressoché qualsiasi esigenza di chi interverrà  universale, anche alla stampa.

Sono sei le aree tematiche attraverso le quali si sviluppa l’offerta. La prima riguarda la videosorveglianza, con la nuova soluzione Business Imaging Intelligence utile per il monitoraggio dei flussi ambientali. Event Imaging Suite rappresenta invece una soluzione in grado di catturare e valorizzare l’atmosfera di un appuntamento tanto importante come quello milanese attraverso un reportage fotografico, video e photobook. Ancora, HD Book Photoprinting si propone come un nuovo standard per la realizzazione di fotolibri, Canon Professional Service si occupa di prestiti d’emergenza di prodotti fotografici e di piccole riparazioni immediate, per consentire ai professionisti di lavorare senza interruzioni durante l’evento.

Infine, Media Center e Press Room sono costituiti da servizi di accoglienza e facility per gli operatori della stampa in occasione di manifestazioni di rilievo come l’Expo 2015, mentre Audio e Video è l’area dedicata alla progettazione e all’installazione di sale multimediali: da quella per le riunioni con pochi membri alla meeting room dirigenziale, disponibile anche con formula noleggio per un utilizzo temporaneo delle apparecchiature e dei sistemi. Queste le parole di Massimiliano Ceravolo, Director Information & Imaging Solutions.

Sviluppare nuovi servizi professionali partendo dai prodotti che hanno decretato il ruolo di leader di Canon nel mondo dell’imaging è la missione della divisione Information e Imaging Solutions di Canon. Il lancio di questo nuovo catalogo rappresenta uno step fondamentale per offrire al mercato business to business una gamma di soluzioni mirate, garantite dalla qualità del brand Canon.

Canon: Audio e Video Service Suite

Canon: Audio e Video Service Suite

Nel suo ruolo di Official Imaging Sponsor di Expo 2015, Canon garantirà i servizi di Media Center, Press Room e Canon Professional Service a giornalisti e fotografi professionisti, per tutta la durata della manifestazione. Questi potranno usufruire del supporto Mobile Printing, utilizzando le soluzioni messe a disposizione all’interno del Media Center, senza necessità di installare driver. Le informazioni potranno inoltre essere condivise in tempo reale utilizzando la piattaforma Canon Uniflow.

Si segnala infine che, grazie all’iniziativa Climate Neutral Printing Expo, le attività di stampa presso il Media Center di Expo 2015 saranno a impatto zero. Le emissioni, pari a 3.900 kg CO2 equivalenti, saranno compensate sostenendo il progetto di tutela climatica “Biomassa, Ceará, Brasile”.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti