Da Carrefour la spesa si paga con PayPal

PayPal e Carrefour Italia hanno stretto una partnership strategica che permetterà ai consumatori italiani di fare la spesa online pagando con PayPal.
PayPal e Carrefour Italia hanno stretto una partnership strategica che permetterà ai consumatori italiani di fare la spesa online pagando con PayPal.

Con PayPal sarà adesso possibile fare la spesa da Carrefour. Le due società hanno, infatti, sottoscritto un accordo che permetterà a tutti i consumatori italiani di evitare le lunghe code alle casse sfruttando l’eShop di Carrefour dal quale sarà possibile pagare gli acquisti in maniera facile, veloce e sicura attraverso PayPal. Trattasi della prima volta in Italia che una grande azienda del settore della grande distribuzione sottoscrive un accordo con PayPal a sostegno dei propri progetti online.

Grazie, dunque, a questa partnership, gli utenti PayPal italiani potranno effettuare quotidianamente la loro spesa online attraverso l’shop di Carrefour in ogni momento della loro giornata. Acquistare da Carrefour è molto facile. Dopo aver creato il proprio profilo all’interno del portale, l’utente potrà scegliere i prodotti da acquistare, potendo contare anche su innumerevoli offerte. Una volta che il carrello virtuale sarà pieno dei prodotti da comprare, l’utente dovrà solamente scegliere il metodo di consegna e poi pagare attraverso il proprio account PayPal senza ulteriori stress o complicazioni.

Per il ritiro dei prodotti, gli utenti potranno scegliere uno dei 1.071 punti vendita Carrefour sparsi sul territorio italiano. In questo modo sarà possibile ottimizzare gli spostamenti e ridurre al minimo il disagio di dover affrontare ogni giorno la spesa. Il servizio è gratuito.

In un momento in cui i più grandi player nazionali e internazionali stanno guardando con grande attenzione al trend in crescita dell’acquisto di alimenti freschi tramite e-commerce, la pertnership che stiamo annunciando è un ulteriore segnale dell’impegno di PayPal nel rispondere alle esigenze degli utenti.

In alternativa, le persone potranno scegliere la consegna dell’acquisto direttamente a casa. La spesa sarà recapitata già dopo 3 ore dall’ordine. Questo servizio di consegna è gratuito per gli acquisti sopra i 70 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti