Con Kodak Gallery, cartoline di auguri personalizzate

Kodak Gallery lancia le cartoline Boutique Design. Il sito mette a disposizione un vastissimo archivio di cartoline fotografiche, compresi centinaia di progetti realizzati specificatamente da Boutique. In tal modo chiunque può personalizzare e inviare con stile i propri auguri di Natale.

Kodak Gallery è uno dei maggiori servizi online di stampa fotografica. Le cartoline natalizie proposte, all’interno delle quali si possono inserire delle proprie immagini, riflettano diverse tipologie. Dal classico al moderno, dal religioso allo stravagante, chiunque ha la possibilità di trovare e personalizzare il proprio cartoncino natalizio.

Ogni artista che ha contribuito alla Boutique ha dato il proprio stile unico: Simon e Kabuki è alla moda, Elum sofisticato, KG Collection innovativo, Sour Cherries fantasioso e Bonnie Marcus estremamente chic. Alla mano dei creatori bisogna solo aggiungere la propria. Una volta selezionate le foto preferite e inserito un messaggio personalizzato, in pochi passaggi è possibile ottenere cartoline dall’aspetto ricercato ma dal costo contenuto.

La crescita dei media digitali e la diffusione di immagini online ha alimentato l’orgoglio rispetto alle proprie fotografie, vogliamo mostrare a tutti le nostre foto. Ancora meglio se lo facciamo a Natale, il momento perfetto per donare cartoline e regali con un tocco personale

ha affermato Dennis Van Den Hoek, General Manager di Kodak Gallery Europe.

I progetti della boutique sono perfetti per la gente che vuole esprimere sé stessa in modi nuovi, moderni e creativi.

Kodak Gallery sta anche proponendo un nuovo stile di cartolina prestampata di dimensioni 18×13 cm, fronteretro e stampata su carta di elevata qualità. Oltre che belle sono anche facili da creare e costano 4,99 euro per un set da dieci.

Cartoline e inviti partono da un prezzo di 49 centesimi. Un’occasione per spendere poco e fare degli auguri davvero originali.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti