Con Office per Mac 2011, al cinema gratis

Microsoft lancia un'iniziativa dedicata a Office per Mac 2011. Chi ne acquista una copia, va gratis al cinema.
Microsoft lancia un'iniziativa dedicata a Office per Mac 2011. Chi ne acquista una copia, va gratis al cinema.

Microsoft ha annunciato una nuova iniziativa rivolta a quei consumatori intenzionati ad acquistare Office per Mac 2011. Coloro che da oggi al 15 gennaio ne compreranno una copia, avranno in regalo due biglietti omaggio per andare al cinema, che potranno essere utilizzati entro due mesi dal momento in cui si effettua l’acquisto.

L’iniziativa è relativa alle versioni Home & Student e Home & Business di Office per Mac 2011, solo nelle versioni retail; per assicurarsi i biglietti omaggio basterà conservare lo scontrino, visitare il sito Web ufficiale dedicato alla promozione e seguire le istruzioni.

La versione Home & Student di Office per Mac 2011 include Word, Powerpoint, Excel e Messenger, tutti nella versione dedicata ai terminali Apple. È disponibile al prezzo di 119,99 euro se la si vuole installare una sola volta, oppure con un Family Pack (e di conseguenza tre installazioni) se la si vuole installare su tre Mac.

L’altra versione di Office per Mac 2011 proposta al pubblico è la Home and Business e, oltre ai software sopracitati, include anche Outlook. Per l’installazione singola è acquistabile a 251 euro mentre in quella Multiplack, a 382 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti