CoopVoce: chiamate e messaggi a 1 Cent verso tutti

1 Cent Più è la nuova opzione tariffaria dell'operatore virtuale che prevede chiamate e messaggi a 1 centesimo di euro
1 Cent Più è la nuova opzione tariffaria dell'operatore virtuale che prevede chiamate e messaggi a 1 centesimo di euro

CoopVoce, noto operatore virtuale, lancia la nuova opzione tariffaria “1 Cent Più“, disponibile sia per i vecchi che per i nuovi clienti e attivabile sino al 1° giugno. Tale opzione, consente a chi la sottoscriverà di poter effettuare chiamate verso tutti i numeri nazionali al costo di 1 centesimo di euro al minuto, senza alcuno scatto alla risposta. Anche gli SMS inviati costeranno solo 1 centesimo di euro l’uno. Previsto però un canone settimanale di 2 euro.

L’offerta prevede inoltre chiamate e SMS gratuiti verso tutti i numeri di rete fissa e i numeri CoopVoce. L’offerta prevede la tariffazione delle chiamate a secondi effettivi. L’offerta sarà attivata in automatico per chi effettua la portabilità da altro gestore, mentre i già clienti dell’operatore virtuale potranno attivare l’offerta “1 Cent Più” senza costi aggiuntivi. CoopVoce sottolinea però che le tariffe vantaggiose applicate grazie all’opzione “1 Cent Più” si applicano fino a 1000 minuti voce e 1000 SMS settimanali, di cui massimo 250 minuti e 250 SMS verso i clienti H3G oppure di operatori virtuali attivi su rete H3G. Al superamento delle soglie, si applicherà la tariffa prevista dal proprio piano tariffario e dalle eventuali altre opzioni attive sulla linea.

L’opzione “1 Cent Più” si rinnova automaticamente ogni settimana. Il costo di rinnovo viene scalato automaticamente dal credito residuo della SIM: se il credito residuo non è sufficiente, l’offerta risulterà sospesa per 7 giorni. Per riattivarla sarà necessario ricaricare entro la scadenza dei 7 giorni, altrimenti la promozione sarà disattivata. La disattivazione della tariffa promozionale “1 Cent Più” può avvenire in ogni momento contattando il Servizio Clienti al 188.

Si ricorda, infine, che CoopVoce si appoggia alla rete di TIM per offrire i suoi servizi voce e dati.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti