Coopvoce Tutto 7Cent: chiamate e SMS a 7 centesimi

Tutto 7Cent è la tariffa promozionale con chiamate e SMS a 7 centesimi che potranno attivare i nuovi clienti CoopVoce che effettueranno la portabilità
Tutto 7Cent è la tariffa promozionale con chiamate e SMS a 7 centesimi che potranno attivare i nuovi clienti CoopVoce che effettueranno la portabilità

CoopVoce ha da poco introdotto una promozione dedicata ai nuovi clienti che effettueranno la portabilità entro il 2 marzo 2014. L’operatore virtuale offre a loro la possibilità di attivare gratuitamente l’opzione tariffaria Tutto 7Cent che permette di chiamare tutti i numeri nazionali al costo di soli 7 centesimi di euro e senza alcuno scatto alla risposta. La tariffazione delle chiamate prevede scatti di 3,5 centesimi ogni 30 secondi verso tutti i numeri nazionali di qualunque operatore ed a qualsiasi ora del giorno.

Gli SMS costano invece sempre 7 centesimi di euro l’uno e non sono previsti canoni mensili. Inoltre, per tutti i Soci Coop, la possibilità di chiamare e inviare SMS verso i numeri CoopVoce al costo di 1 centesimo di euro. Tutti coloro che attiveranno l’offerta Tutto 7Cent potranno aderire anche ad un’altra promozione di CoopVoce che vede offrire la possibilità di attivare Web 1 Giga Senza Limiti a prezzo di 4 euro al mese (prezzo normale 8 euro). Opzione dati che offre mensilmente 1 GB di traffico internet alla massima velocità, poi, in caso di superamento della soglia di traffico, la velocità si ridurrà a 32 Kbit. Si evidenzia che Tutto 7Cent può essere attivata anche dai già clienti dell’operatore virtuale ma ad un costo di 9 euro una tantum.

L’attivazione dell’offerta con la contestuale richiesta di portabilità può essere effettuata in un qualsiasi punto vendita Coop o direttamente dal negozio online dell’operatore virtuale. Si ricorda, infine, che CoopVoce si appoggia alla rete mobile di TIM per offrire i suoi servizi voce e dati.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti