Da LG arrivano i nuovi monitor per PC, tra cui il W2363D con supporto al 3D

Da LG arrivano notizie circa il nuovo W2363D, ovvero il primo monitor della casa coreana con supporto alla tecnologia 3D. Il nuovo monitor di 23 pollici è composto da un pannello Full HD e si presenta come l’alternativa ideale per chi ha intenzione di farne un uso particolarmente orientato al gioco.

Le caratteristiche tecniche del monitor, infatti, parlano di un tempo di risposta di 3 millisecondi, di un rapporto di contrasto di 70.000:1 e della presenza di alcune funzioni come il Thru Mode per abbattere l’input lag.

Il supporto alla tecnologia 3D consente un uso particolarmente immersivo con i giochi di ultima generazione, mentre particolarmente piacevole dovrebbe essere la funzionalità Thru Light, con una serie di LED sistemati nella parte inferiore della cornice in grado di creare degli effetti di luce in funzione dell’immagine visualizzata.

In arrivo ci sono anche i monitor con funzione TV della serie M80, tutti retroilluminati a LED e integranti un sintonizzatore DTT MPEG4 compatibile con i canali HD. Una serie di prodotti dalle spiccate caratteristiche multimediali che presentano, tra l’altro, uno slot Common Interface, per la visione dei canali a pagamento diffusi sul digitale terrestre tramite l’impiego dell’apposita SmarCAM, e la possibilità di riprodurre file DivX e MKV tramite la connessione di HDD esterni o altri supporti collegabili via USB.

Le differenze tra i vari modelli della gamma sono anche estetiche e legate per lo più alla base d’appoggio. Per tutti sono presenti gli ingressi HDMI e VGA oltre che un’uscita SCART e una per le cuffie.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti