eBay Moda, Inspired Shopping

eBay Moda è la nuova offerta di eBay per fare shopping in sicurezza tra i migliori venditori e marchi più cool del momento
eBay Moda è la nuova offerta di eBay per fare shopping in sicurezza tra i migliori venditori e marchi più cool del momento

eBay ha presentato eBay Moda, una svolta importante nel suo percorso di forte cambiamento intrapreso da tempo, che inaugura così una nuova era degli acquisti online: quella dell’Inspired Shopping. Oggi infatti il mondo degli acquisti online si sta velocemente evolvendo: il confine tra shopping tradizione e quello digitale è sempre giù ridotto e le aspettative e le richieste degli utenti sono sempre più elevate.

Proprio partendo da questi punti fermi, eBay Moda punta tutto sulla ricchezza e sull’attualità dei contenuti, offrendo costantemente agli utenti nuovi spunti per il proprio look. Dal colore più in voga, al modello di borsa più trendy, su eBay Moda si trova una guida per lo shopping più cool del momento grazie ad invitanti gallerie di immagini e box tematici costantemente aggiornati che esplorano il mondo della moda. eBay Moda rende la navigazione e l’acquisto su eBay un momento unico, da vivere appieno in qualsiasi istante, in qualsiasi luogo e con qualunque dispositivo perché fruibile anche da dispositivi mobile. eBay Moda è un luogo dove tenersi aggiornati sui trend, grazie alle informazioni e i consigli fashion, in un ambiente dinamico e d’intrattenimento, dove l’esperienza di acquisto inizia e viene guidata dall’ispirazione.

Della necessità di coinvolgere maggiormente gli utenti ne ha parlato Claudio Raimondi, Head of Trading di eBay in Italia, Francia e Spagna:

Lavoriamo in maniera mirata per integrare l’utilità dello shopping, quindi la ricerca di quello che una persona davvero desidera, con esperienze sempre più coinvolgenti per i nostri utenti. Stiamo facendo dei cambiamenti fondamentali per posizionare eBay sia come Partner ideale per i venditori, che come miglior luogo dove chiunque possa fare shopping, ispirarsi e informarsi, da qualsiasi dispositivo in tutta sicurezza. L’offerta di una navigazione intuitiva di prodotti, selezionata all’interno di uno dei Centri Commerciali online più ampi al mondo, associata a box tematici in grado di assistere e invogliare gli utenti nella scelta degli acquisti, rendono eBay Moda un progetto innovativo nell’ambito dell’eCommerce.

Tutti i prodotti selezionati e visibili su eBay Moda sono nuovi ed a prezzo fisso, messi in vendita da migliaia di brand e venditori professionali sia in Italia che internazionali e tutti contraddistinti da Affidabilità Top, qualifica con la quale eBay contraddistingue i venditori che hanno offerto l’esperienza migliore ai propri clienti.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti