eBay offerta del giorno: Galaxy S3 Mini a 279 euro

eBay lancia una nuova promozione last minute valida solo per oggi 13 febbraio in cui propone il Samsung Galaxy S3 Mini a 279 euro
eBay lancia una nuova promozione last minute valida solo per oggi 13 febbraio in cui propone il Samsung Galaxy S3 Mini a 279 euro

eBay lancia una nuova promozione last minute valida solo per la giornata di oggi 13 febbraio che coinvolge il Samsung Galaxy S3 Mini che viene scontato a soli 279 euro, un prezzo decisamente allettante e che potrebbe renderlo un perfetto regalo per San Valentino. Lo smartphone android della casa coreana viene inoltre venduto oggi in ben 4 colorazioni (blu, nero, rosso e bianco) per andare incontro un po’ a tutti i gusti degli utenti.

La promozione odierna di eBay include anche le spese di spedizione e dunque oltre ai 279 euro per acquistare il Samsung Galaxy S3 Mini non si dovrà aggiungere neanche un euro in più. Inoltre, chi acquisterà entro le ore 15 di oggi, potrà ricevere il terminale entro domani, proprio in tempo per la ricorrenza di San Valentino. La gestione dell’offerta odierna di eBay è affidata al negozio GLOBALTELEPHONE che viene identificato come un venditore con “Affidabilità Top” e questo dovrebbe garantire la massima sicurezza in tutta la transazione economica. Ricordiamo a questo punto tutte le caratteristiche offerte dal Samsung Galaxy S3 Mini.

Questo smartphone android della casa coreana offre un form factor molto simile a quello del suo fratello maggiore Galaxy S3. Troviamo però qui uno schermo da 4 pollici Super Amoled con risoluzione 480×800 pixel. Il motore di questo smartphone è un processore NovaThor U8420 dual core da 1 GHz a cui viene abbinato 1 GB di RAM. La memoria interna per archiviare dati ed applicazioni è di 8 GB, espandibile tramite memorie MicroSD. Ovviamente presenti tutti i sensori e supporti che siamo soliti trovare in un prodotto moderno come il 3G, il WiFi, il GPS, il Bluetooth e tanto altro ancora. Curato anche l’impianto multimediale dove troviamo posteriormente una fotocamera da 5 MP ed anteriormente una VGA per le videochat.

Il Samsung Galaxy S3 Mini monta infine di serie android Jelly Bean abbinato all’interfaccia proprietaria Tuoch Wiz di Samsung.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti