Epson Stylus Photo PX800FW: multifunzione per stampe fotografiche

Epson ha presentato la Stylus Photo PX800FW, una multifunzione fotografica ad alta definizione completa di fax, alimentatore carta automatico e connettività WiFi. Elegante e raffinata dispone di un’intuitiva interfaccia con display touch screen cosa che permette di stampare, acquisire e copiare anche senza computer.

Lo Stylus Photo PX800FW è in grado di stampare foto di qualità anche superiore a quella offerta dai laboratori fotografici professionali. Il design moderno ed elegante, con finiture nero lucide, permette inoltre d’integrare la multifunzione anche nell’arredo di un salotto.

Dispone di un alimentatore carta automatico e di due vassoi portacarta completamente integrati realizzati fondendo insieme forma e funzionalità.

Il pannello LCD touch screen da 19,8 cm è inclinabile, è quindi possibile regolare l’angolo di visualizzazione in modo ottimale. Un menu aiuta a scegliere tra le diverse opzioni che vanno dall’anteprima, alla stampa su carta, sino a funzioni come la stampa diretta su CD e DVD.

Con l’Epson Stylus Photo PX800FW si può stampare con facilità direttamente da fotocamere digitali tramite connessione PictBridge o da memory card. Dispone anche della funzione di stampa fronte-retro.

I risultati ottimali sono garantiti dagli inchiostri fotografici dye-ink ad alta definizione Epson Claria. Inoltre, grazie anche alla nuova tecnologia con testina Epson Micro Piezo, offre la più elevata velocità di stampa della gamma di stampanti inkjet di Epson.

Sarà disponibile entro il corrente mese di ottobre al prezzo di listino di 350 euro.

Le principali caratteristiche dell’Epson Stylus Photo PX800FW:

  • design moderno ed elegante;
  • alimentatore carta automatico integrato per copiare e acquisire documenti e inviare fax (b/n e a colori) di più pagine;
  • display touch screen intuitivo da 19,8 cm;
  • connettività WiFi ed Ethernet integrate;
  • velocità di stampa di 40 ppm testo e foto 10×15 senza bordi in 17 secondi;
  • stampa su diversi supporti: carta comune, carta lucida e direttamente su CD e DVD compatibili;
  • software Optical Character Recognition (OCR) per la conversione di documenti acquisiti come immagine in testo;
  • scanner ad alta risoluzione da 4800 dpi;
  • dispositivo opzionale automatico per la stampa fronte-retro;

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti