Fastweb, novità per la casa e le Partite IVA

Fastweb annuncia per questo inizio di mese di settembre molte novità che toccano i clienti consumer, quelli business e quelli mobile
Fastweb annuncia per questo inizio di mese di settembre molte novità che toccano i clienti consumer, quelli business e quelli mobile

Fastweb inaugura il mese di settembre con alcune novità sia per i suoi utenti consumer che per quelli dotati di partita IVA. Per la casa, l’operatore lancia la nuova SuperJet in promozione a 25 euro al mese, con connettività Internet fino a 100 Mbps, chiamate verso rete fissa e cellulari nazionali senza limiti, e comprendente servizi digitali come video, musica e informazione, fra cui 18 mesi di Intrattenimento di Sky Online.

Per le partite IVA arriva, invece, la nuova Business Class, in promozione a 25 euro al mese, che oltre a Internet fino a 100 Mbps e chiamate verso fissi e mobili illimitate, offre uno strumento utile per il business come la possibilità di acquistare il servizio POS a un prezzo esclusivo. Tutte le offerte di Fastweb si possono inoltre abbinare a un’offerta mobile inclusiva di 5 Giga di traffico Internet, con uno sconto aggiuntivo di 5 euro al mese. La velocità per chi è raggiunto dalla fibra ottica è fino a 100 Mbps in download e di 10 Mbps in upload, grazie all’opzione Ultrafibra. Per conoscere i dettagli dell’offerta e l’elenco delle città raggiunte dalla fibra, i clienti possono consultare il sito fastweb.it oppure chiamare il numero 146. Contestualmente a queste novità, anche l’offerta Mobile Fastweb diventa ancora più competitiva.

Oltre a Mobile Fuel, che offre 300 minuti al mese di telefonate, chiamate illimitate verso i numeri Fastweb, 300 SMS, 5 Giga di traffico incluso sulla rete 3G al mese per sempre, a 10 euro al mese, Fastweb rilancia, unica sul mercato, Mobile Freedom con minuti di chiamate ed SMS illimitati e 5 Giga di Internet per sempre a soli 19 euro al mese sia in versione ricaricabile che in abbonamento. Inoltre, abbinando Mobile Fuel e Mobile Freedom ad una qualsiasi offerta di Rete Fissa si ottiene uno sconto aggiuntivo di 5 euro al mese.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti